About Us

About Us

ITA
Due Dj e un musicista nella new disco adventure.
Tomy, GiuClaudio e Raffaele, nel 2020, durante la pandemia, danno vita ai Tojura. Il progetto coniuga le esperienze dei singoli componenti per realizzare un nuovo paradigma artistico. Prende forma a seguito della riedizione dei brani “Come to the rainbow” e “We will meet again” dei Rainbow Team editi da FullTime Production e distribuiti da Goody Music Production (Roma) alla fine del 2020.

Miscelano sonorità house, disco e deep con sfumature funk, rock, soul.

Tomy Piscitelli
Dj, Producer

Tomy Piscitelli aka Tomy è un dj Pugliese. Hip hop, soul e R’n’B sono solo l’inizio di un percorso musicale molto ampio. La sua collezione di vinili gli permette di proporre un dj set sempre diverso ma con un anima black che lo rende inconfondibile proprio come le sue produzioni, dove oltre le release personali, si aggiungono quelle del progetto TOJURA. Ha suonato nei migliori club e party della sua regione e non solo: PRIVILEGE e BUBBLES, Ibiza,  TOP HILL, Budva, POLIFONIC festival/IT, Guendalina club/IT, Clorophilla club/IT, Sound Dept/IT
Label: Sundries, See-saw

Giuseppe Claudio Candelora
Dj, Producer

Giuseppe Claudio Candelora aka Giuclaudio. Classe 85.
Si affaccia alla Club-culture a fine anni 90. La passione e la continua ricerca del proprio stile musicale lo portano ad esibirsi nei migliori club della Puglia tra i quali spiccano Guendalina, Cromie, Clorophilla.
Negli anni il suo sound si è man mano modellato unendo sonorità soul funk e disco all’ eletronica più moderna.
La sua continua evoluzione nel genere lo porta oggi ad essere un membro di Tojura

Raffaele Giovanni Nicolì
Musicista, Producer

Nato nel 1981 studia pianoforte sin da bambino sotto la guida del M° Italia Fiorese. All’età di 14 anni inizia gli studi di chitarra e basso da autodidatta, suona in molte formazioni artistiche ricoprendo ruoli diversi. Dall’età di 20 anni si occupa di tecnica del suono e sound design. Tecnico Superiore per lo Sviluppo di Software, Laureato in Letteratura Arte Musica e Spettacolo, dal 2007  conduce il Laboratorio Musicale “Marco Polo Music Space” nell’ambito dell’istruzione pubblica secondaria superiore.